Partiti alle 8,00 di sabato 27 giugno da Passirano, arriveranno a Roma il 10 luglio. Queste le 13 tappe:
· Fornovo
· Berceto
· Aulla
· Massa
· Lucca
· San Miniato
· San Gimignano
· Siena
· San Quirico
· Bolsena
· Viterbo Formello
· Roma
L’Invito è esteso al Panathlon International, Distretto Italia, Governatori e Club, Federazioni Sportive, Gruppi Sportivi Militari, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione, Associazioni, Centri e circoli sportivi e storici della Capitale, ai Soci del club Agro Romano.
Invitiamo tutti a collegarsi alla video conferenza tramite il link https://zoom.us/j/8956589966, con la cortesia di accedere con i microfoni silenziati.
Il Panathlon è un "Club-service" fondato nel 1951 e presente in tutto il mondo, con finalità etiche e culturali. È riconosciuto quale Associazione Benemerita dal CONI e si propone di difendere e divulgare i valori dello sport, inteso come strumento di formazione e di valorizzazione della persona, nonchè come veicolo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.
Tra le tante iniziative di solidarietà messe in atto ricordiamo che è ancora in corso la CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER LA DONAZIONE DI SATURIMETRI A PAPA FRANCESCO, A STRUTTURE SANITARIE, SCUOLE E ASSOCIAZIONI SPORTIVE con i lavori messi a disposizione attraverso un concorso tra le scuole e da oggetti di artisti, artigiani e del mondo dello sport che continueremo ad aggiornare