giovedì 4 giugno 2020

VIDEOCONFERENZA DEL PANATHLON INTERNAZIONALE AGRO ROMANO





Conviviale virtuale

 

Martedi 9 giugno 2020, alle ore 20,45, dalla sede Coni Foro Italico, Sala Giunta e dalla sede della Casa Polacca di Sua Santità Giovanni Paolo II, in via Cassia, Roma

sul tema:

 

-       “ Lo Sport nella fase 2  ai tempi del coronavirus “, l’attuazione  delle linee guida, per la tutela della salute dei praticanti le attività sportive ed amatoriali.

 

Collegamenti e testimonianze:

 

-       con la Casa Polacca di Giovanni Paolo II in Roma, per i 100 anni della sua nascita e dei suoi rapporti con lo Sport, con le Istituzioni sportive e con il Panathlon e presentazione del Museo dedicato al papa Wojtyla in Italia( visitabile in collaborazione  con il club Agro Romano).

-       Collegamento con il Centro Olimpico dell’Esercito che è stata la prima struttura ad accogliere gli italiani provenienti da Wuhan e dalla nave Costa Princess.

-       Testimonianze dei Club Panathlon e loro impegno nella solidarietà in tempo di corona virus.

-       Progetti del club Agro Romano in tempo di corona-virus con l’adesione delle Scuole

( MIUR) e il mondo dello Sport e dello Sport Vaticano anche con iniziative di solidarietà.

 

Invito è rivolto al Panathlon International, Distretto Italia, Governatori e Club, Federazione Sportive, Discipline Sportive Associate , Enti di Promozione, Associazioni, Centri e circoli sportivi e storici della Capitale, ai Soci del club Agro Romano.

 

Introduce l'appuntamento per il Panathlon club Agro Romano il Presidente del club dott. Italo Guido Ricagni e il Past Consigliere Internazionale, coordinatore dei progetti del club Marcello Nicola Marrocco.

 

Invitiamo tutti  a collegarsi alla video conferenza tramite il link  https://zoom.us/j/8956589966, con la cortesia di accedere con i microfoni silenziati. Sarà possibile intervenire prenotandosi in chat.

 

Il Panathlon è un "Club-service" fondato nel 1951 e presente in tutto il mondo, con finalità etiche e culturali. È

riconosciuto quale Associazione Benemerita dal CONI e si propone di difendere e divulgare i valori dello sport, inteso

come strumento di formazione e di valorizzazione della persona, nonchè come veicolo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.

 

Cell. 3382587134  Marrocco Marcello Nicola     cell.  3381803388 Italo Guido Ricagni

Nessun commento:

Posta un commento

I primi settanta anni del Panathlon International celebrati dal Panathlon International Club Agro Romano

Nutrita la presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni sportive e pubbliche Lo scorso 30 giugno, nella suggestiva cornice del S...