martedì 16 giugno 2020

Il Panathlon International Agro Romano, l’ Associazione sportiva Aniene80 Ciao con la collaborazione della Rappresentativa di Calcio Vaticana Fanno omaggio a Sua Santità Papa Francesco di un primo stock di saturimetri da dito, e crea una iniziativa di solidarietà mettendo a disposizione ed in offerta gli elaborati prodotti dalle scuole e le opere di artisti e artigiani

Piccoli e semplici strumenti per la salute di tutti i giorni e per le attività amatoriali e sportive.

Il Club vuole ricordare le  recenti parole rivolte il 6 aprile al mondo sui grandi valori dello sport nei tempi di difficoltà e la circostanza delle celebrazioni della nascita del Santo Giovanni Paolo II ci ha stimolati verso un impegno solidale attraverso i progetti inviati ad inizio anno 2000 , che il club ha inviato secondo le linee del Panathlon Distretto Italia.

Tali progetti  vedono il coinvolgimento del mondo della Scuola, delle Federazioni sportive, degli Enti di Promozione, dei Gruppi sportivi Militari e dei Circoli sportivi storici della Capitale, Artisti, Artigiani, Professionisti, Imprenditori.

E’ stata creata una iniziativa di solidarietà mettendo a disposizione ed in offerta gli  elaborati prodotti dalle scuole e le opere di artisti e artigiani.

Per consultare gli elaborati basterà cliccare qui (e saranno disponibili fino alla ripresa delle attività scolastiche).

sarà poi possibile comunicare l'offerta all'indirizzo email panathlon.int.agroromano@gmail.com

Questa e tutte le altre iniziative continueranno ad essere divulgate attraverso i canali di comunicazione del Panathlon Club Agro Roma:

 https://panathlonagroromano.blogspot.com/

Panathlon Agro Romano - Home | Facebook

 

e delle organizzazioni collegate con il club (Memorial  S.Giovanni Paolo II e Associazione Aniene80 Ciao) e su altri sistemi di tutti coloro che vorranno concorrere alla gara di solidarietà.

 

Il Panathlon International  Agro Romano e Associazione sportiva Aniene80 Ciao e la Rappresentativa di calcio Vaticana hanno voluto anticipare un primo dono, di questi primi strumenti sanitari elettronici, mediante i progetti proposti al Distretto Italia.

Si intende rivolgere l’attenzione con le donazioni di presidi elettronici anche all’interno del Panathlon distretto Italia (da concordare) e verso il mondo della Scuola che hanno contribuito ai progetti.

Ci auguriamo che la sensibilità di tutti ci permetta da qui alla riapertura delle scuole di aumentare le donazioni dopo questo primo atto verso Sua Santità e le Scuole.

Nessun commento:

Posta un commento

I primi settanta anni del Panathlon International celebrati dal Panathlon International Club Agro Romano

Nutrita la presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni sportive e pubbliche Lo scorso 30 giugno, nella suggestiva cornice del S...